Tessere Onalim 2018

Avremmo potuto chiedervi di fare la tessera Onalim 2018 solo per simpatia? 

Sì, ma nel dubbio abbiamo voluto creare delle convenzioni con quasi tutti i posti speciali di Milano: luoghi dove sentirsi a casa, che trasmettono entusiasmo, che valorizzano le persone, il territorio e la città, che operano nel sociale e fanno cultura con determinazione e allegria, che amano fare le cose ostinatamente a modo loro.

Onalim è un modo di vedere la città e crediamo che, visti da questi luoghi e con questi accompagnatori, la città sia decisamente più bella.

Esibendo la nostra tessera otterrete i seguenti vantaggi.

 

CONVENZIONI NON CONVENZIONALI

Rab offre una volta al mese, un ritratto gratuito al primo avventore di questo bellissimo bar al contrario. Le date: 28 gennaio, 25 febbraio, 25 marzo, 29 aprile, 27 maggio, 24 giugno alle 19.

Hug Milano offre la possibilità di partecipare liberamente ai cicloaperitivi tutti i mercoledì in una ex fabbrica di cioccolato a NoLo.

 

BAR&OSTELLI

Ostello Bello di via Medici e Ostello Bello di Como offrono uno sconto del 10%, con una spesa minima di 10€, sul bar, sul brunch, sul posto letto e sulla camera doppia. Una bella scusa per andare in gita a Como.

Woodhouse Hotel offre una “colazione ciccia” ovvero uova + bacon + pane tostato o pane + marmellata + yogurt +muesli agli ospiti di questo hotel 1 stella con l’anima dell’ostello a 5 stelle.

Convitto bar offre uno sconto del 10% sul bar insieme a un soffitto fiorito che infonde felicità e una vista sulla chiesa San Cristoforo.

Il Balzo offre l’aperitivo a 6 invece che a 7 euro in questo bar a Baggio dove una volta a settimana a servire ai tavoli sono dei ragazzi disabili in un clima allegro e familiare.

Portineria 14 offre uno sconto del 10% sul bar in un luogo che offre gratuitamente a tutto il quartiere servizi di portineria.

Upcycle, uno dei primi bike cafè della città, offre uno sconto del 5% sul bar.

 

LIBRERIE & NEGOZI

Gogol & Company offre uno sconto del 10% sui libri, che potrete sfogliare su una delle poltrone più comode della città.

Zeropercento offre uno sconto del l 10% su tutti i prodotti bio, oltre a offrire lavoro ai disoccupati.

 

SPAZI&CORSI

Mare Culturale Urbano offre uno sconto del 10% sugli spazi in affitto prenotando dieci giorni prima (lo sconto non verrà applicato sul catering) di una cascina sempre piena di atmosfera e di idee.

Coworking Parini offre a chi affitta 3 mesi di spazio, il quarto gratis. E il 10% di sconto su tutti i corsi organizzati da “School of Media”. Proprio lì dove ogni mattina nasce Milano all news, il tg di Milano.

Non Riservato offre uno sconto del 20% su un corso a scelta del ciclo formativo Lezioni non riservate, dedicate a progettisti culturali, liberi professionisti dell’arte e della creatività. I corsi si svolgono a BASE.

Gallab offre uno sconto del 10% sui corsi ( falegnameria, ceramica, fotografia) in una falegnameria di quartiere, il quartiere gallaratese.

 

ARTIGIANATO

Miocugino – officina di gesta e ingegno è uno studio di progettazione, realizzazione prototipi e piccole produzioni, e offre ai soci Onalim il 20% sulla fresatura CNC. Non avete capito cosa sia? Neanche noi.

CULTURA

Dramatrà offre uno sconto del 10% su tutti i dramatour (previa prenotazione via mail) per viaggiare nel tempo a Milano, ridendo ed emozionandoti.

AtelierForte, uno dei luoghi più surreali e empatici di Milano, offre l’ingresso con permesso di fare foto a 8 euro anziché 10.

 

Quanto costa la tessera Onalim?

10 euro.

Dove si fa la tessera Onalim?

A breve online, oppure durante uno dei nostri eventi in giro per la città.

Il primo sarà il 1 febbraio all’Ostello Bello, alle 19.

Il secondo sarà il 10 febbraio a Mare Culturale Urbano dalle 18 in poi.

 

Vuoi segnalarci un posto speciale?

Continuiamo a cercare posti e persone che ci somigliano.

Quindi scrivete: nome, tipologia di posto, dove si trova e perché pensate sia speciale.

Per info sul tesseramento o sulle convenzioni: associazioneonalim@gmail.com