AMAZE – AntiMuseum ArkiZoic Experience. Il ribaltamento dell’Escape Room

Onalim vi invita a vivere un’esperienza straordinaria in uno dei luoghi più misteriosi di Milano: l’AtelierFORTE, casa studio dell’artista italo-svedese Duilio Forte.
 
AMAZE – AntiMuseum ArkiZoic Experience è un nuovo modo per fruire di uno spazio artistico, a cavallo tra intrattenimento e teatralizzazione.
 
Il ribaltamento del concetto di escape room vi porterà a scoprire, poco alla volta, tutti i segreti dell’atelier, attraverso risoluzioni di enigmi e abilità nel saper leggere gli indizi.
E, al termine, un brindisi finale insieme all’artista.
 
L’esperienza è riservata ai tesserati Onalim. Per il tesseramento occorre compilare il form alla pagina Tessere Onalim 2018 e versare il contributo (a parte o congiuntamente al versamento per AMAZE, su Eventbrite)
 
“Il Museo, luogo sacro alle Muse, figlie di Zeus e protettrici delle arti e delle scienze, ha smarrito la sua aura. È visitato oggi per moda, noia e ripetizione.
L’AntiMuseum è un luogo segreto e impenetrabile, un percorso labirintico e una sfida per chi desidera intraprendere il difficile viaggio verso la conoscenza.
Il 21 giugno, durante il solstizio estivo, il giorno più luminoso dell’anno, 10 intrepidi esploratori avranno la possibilità di tentare di accedere all’AntiMuseum, per svelarne i suoi segreti.
Solo massima attenzione, amore per l’arte, empatia e curiosità, uniti all’ispirazione alla Regola ArkiZoic, potranno consentirvi di arrivare a toccare il cuore dell’Antimuseum.”
www.atelierforte.com
Biglietti disponibili su Eventbrite

  1. Nessun Commento su “AMAZE – AntiMuseum ArkiZoic Experience. Il ribaltamento dell’Escape Room”