Milano va al MIPIM AWARDS

Il Mipim Award è una competizione mondiale nata nel 1991 e che si svolge a Cannes il 15 marzo, durante la quale vengono premiate le costruzioni più innovative, più green o quelle che hanno stravolto in meglio un quartiere.

Milano è l’unica città finalista al Mipim 2018 con due progetti: Porta Nuova nella categoria Best urban regeneration project e Fondazione Feltrinelli nella categoria Best office and business development. 

Nella categoria Best office and business development, Milano dovrà vedersela con il Bloomberg European HQ di Foster + Partners a Londra.

Ci sono altri progetti italiani in finale: FICO Eataly World, il parco agroalimentare a Bologna e NOI Techpark, il parco tecnologico a Bolzano.

fico-eataly-world-e-noi-techpark

Chi vincerà lo sapremo il 15 marzo quando sullo stesso red carpet, sul quale ogni anno sfilano gli attori hollywoodiani, sfileranno anche i grattacieli di Milano.

Ai giardinieri e ai lavavetri raccomandiamo di fare una bella acconciatura al Bosco Verticale e di mettere a lucido la Fondazione Feltrinelli.

#MIPIM2Milano

  1. Nessun Commento su “Milano va al MIPIM AWARDS”